Data ultima modifica: 7 dicembre 2015

Dopo una breve malattia, sabato scorso è venuto a mancare Antonio Pazienza. Tonino, come era amichevolmente chiamato dagli amici e dagli amministratori comunali ed appartenenti alle forze politiche di Ciampino e dei Castelli Romani.

Consigliere a capo gruppo consiliare negli anni ’90, Tonino si è sempre distinto per la forte passione che trasfondeva anche nelle attività sindacali, portate avanti con determinazione e competenza all’interno della USL RM H di cui era stato Dirigente.

A Marco, impegnato nell’Amministrazione comunale con la delega di Assessore alle Infrastrutture e a tutti i familiari, giungano i sentimenti di cordoglio e di vicinanza del Sindaco e dell’Amministrazione comunale di Ciampino.

I funerali si terranno oggi, 7 dicembre 2015, alle ore 15.30, nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù di Piazza della Pace.

• pazienza • 17 kB • 0 click
    07.12.2015