Data ultima modifica: 26 settembre 2015

L’Associazione Arianna, in occasione de La Notte Bianca 2015, organizza sabato 26 settembre una giornata dedicata allo Yoga per le famiglie, che si terrà dalle 10 alle 12, ed uno Yoga più dinamico per i giovani, dalle ore 14.30.
 
OPEN DAY CORSO DI YOGA PER LE FAMIGLIE – ORE 10/12 – PARCO ALDO MORO       
Insieme mamma, papà, bambini, per conoscersi meglio, per star bene insieme, per vivere percorsi di gioia e creatività
 
Gli obiettivi:
  • Sperimentare la vitalità del proprio corpo per star bene, conoscere le proprie risorse;
  • Superare i propri limiti;
  • Prendere maggior coscienza di sé e della ricchezza delle proprie potenzialità;
  • Rafforzare il senso di fiducia e di autostima nel rapporto genitori-figli. A cura di Katharina Elisabeth Schneider-Faillace.
L’incontro è gratuito e si terrà presso il Parco Aldo Moro (Via Mura dei Francesi – Ciampino). E’indispensabile comunque prenotarsi lasciando i propri dati.
Per informazioni e prenotazioni chiamare il n. 06/79350732 (ore 11.30-15.00) oppure email: associazione.arianna@gmail.com

OPEN DAY CORSO DI YOGA PER I PIU’ GIOVANI – ORE 14.30 – VIA DELL’ACQUA ACETOSA
Nel contesto contemporaneo lo Yoga offre percorsi diversi in una ricchezza che permette a ognuno di avvicinarsi a questa antica arte che armonizza il sistema corpo/mente, in uno stile adatto alla particolare fase della vita in cui ci si trova. Il corso è pensato per chi desidera sperimentare un approccio dinamico allo Yoga. Può essere adatto a chi ama muoversi (sport, danza, corsa) PARTICOLARMENTE ai giovani, dall’età adolescenziale in poi.

Gli obiettivi:

  • Sperimentare la vitalità del proprio corpo per stare bene nella propria pelle, conoscere le proprie risorse, amplificare la propria forza, superare i propri limiti per poter prendere coscienza di sé e della ricchezza delle proprie potenzialità;
  • Migliorare la relazione con se stessi e con l’altro, rafforzare il senso di fiducia e di autostima;
  • Risvegliare nuove modalità di trasformazione interiore e la capacità di trovare nuove e più funzionali risposte al nostro vivere.
L’insegnante, Ines Federica Tecchiati, pratica e studia lo Yoga da 40 anni, avendo avuto modo di sperimentare diversi stili, insegna sia individualmente che in gruppo da più di 30 anni e ha avuto modo di sviluppare approcci diversi incontrando il bisogno dell’allievo. Integra la sua esperienza dello Yoga anche nel suo lavoro come Art Psychotherapist. FONDAMENTALE avere mangiato un pasto leggero NON MENO DI 2 ORE PRIMA DELL’INIZIO DELLA LEZIONE E AVERE BEVUTO ACQUA MEZZ’ORA PRIMA.
L’incontro è gratuito e si terrà presso la sede dell’Associazione Arianna Onlus (Via dell’Acqua Acetosa 24L – Ciampino – tel. 06/79350732 ore 11.30-15.00). E’indispensabile comunque prenotarsi lasciando i propri dati.
Per informazioni e prenotazioni chiamare il 380/5167729.
 
 
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Allegati

  • JOGA • 82 kB • 0 click
    26.09.2015