Data ultima modifica: 4 dicembre 2013

DAL 2 DICEMBRE, CHIUSURA NOTTURNA DEI PARCHI COMUNALI

L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che, a partire da Lunedì 2 dicembre, con Ordinanza n. 124 entra in vigore il nuovo orario di apertura dei parchi cittadini.

“Al fine di garantire un corretto utilizzo dei giardini pubblici, a tutela delle aree verdi comunali e dei cittadini, – ha dichiarato il Vice Sindaco di Ciampino, Carlo Verini – è stata predisposta la chiusura notturna invernale ed estiva di tre parchi e cinque giardini comunali”.

“Da lunedì, infatti, un apposito servizio di vigilanza opererà negli orari di chiusura a beneficio della sicurezza e del patrimonio cittadino”.

Tutti potranno continuare ad usufruire degli spazi destinati al tempo libero, allo svago ed ai giochi dei bambini senza alcuna restrizione, dalle 8 alle 20 in inverno e dalle 7 alle 23 nel periodo estivo. Unica eccezione per il Parco comunale Aldo Moro di via Mura dei Francesi che sarà aperto tutte le mattine a partire dalle 6 e fino alle 21 nel periodo invernale”.

ORARI E PARCHI:
ORARIO INVERNALE: Dalle ore 8,00 alle ore 20,00