Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

DERBY DEI CAMPIONI DEL CUORE - 22 MAGGIO 2012
Ciampino, 13 aprile 2012.
Martedì 22 Maggio 2012 si terrà a partire dalle ore 18.00 il Derby dei Campioni del Cuore "Roma Vs Lazio", presso lo Stadio Olimpico di Roma.

Alle ore 19,15 animazione con dj per intrattenere il pubblico in attesa dell'inizio dell'incontro.

Alle ore 20,30 la Nazionale Calcio Attori scenderà in campo per una partita di calcio spettacolo tra ROMA e LAZIO, composta da attori, cantanti, calciatori, tifosi e simpatizzanti del mondo dello spettacolo e della Tv.

Obiettivo della manifestazione, sostenere una campagna educativa rivolta ai più giovani a favore del sano divertimento e delle associazioni umanitarie e di volontariato che parteciperanno al progetto informativo.

L’incasso della partita sarà devoluto in beneficenza alle associazioni pubblicate anche sul sito www.playnw.it.

PREZZI BIGLIETTI

TEVERE / DISTINTI / CURVE: 5,00 €
MONTE MARIO: 10,00 €
TRIBUNA D'ONORE: 20,00 €

Per acquistare i biglietti, è possibile recarsi presso la Protezione Civile del Comune di Ciampino. Per informazioni telefonare al seguente numero telefonico: 06.79097487.

Sito web dei Campioni del Cuore.
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.