Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018

Nuovo appuntamento con l’atletica leggera. Domenica 12 aprile, in concomitanza con il Mercatino dell’Antiquariato, si terrà a Ciampino il 1° Trofeo Interscolastico rivolto alle scuole dei Comuni appartenenti al territorio del distretto FIDAL Roma Sud che prenderanno parte alla gara podistica sulla distanza di 60 metri ed alla gara a staffetta 6X60 metri.

La manifestazione sportiva, organizzata dall’Associazione ‘Nuova Polisportiva Ciampino‘ in collaborazione con il Comitato Provinciale Roma Sud della Federazione Italiana di Atletica Leggera e patrocinata dal Comune di Ciampino, Assessorato allo Sport, definirà “Il più veloce del proprio paese” e “La classe più veloce”.

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa. Vi aspettiamo domenica 12, alle ore 10, in Viale del Lavoro a Ciampino.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.fidalromasud.it.