Data ultima modifica: 12 Aprile 2015
DOMENICA 4 MARZO, APPUNTAMENTO CON IL MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO...O QUASI
Questo mese, il Mercatino dell’Antiquariato vi dà appuntamento Domenica 12 Aprile nel piazzale del Municipio, in Largo Felice Armati, sempre dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Anche questa domenica numerosi standisti  di oggettistica vintage modernariato e di antiquariato che occuperanno il piazzale Felice Armati, dalle ore 9 alle 19, oltre alle artigiane che con la loro fantasia creano oggetti di ogni tipo utilizzando tecniche del cucito, dell’uncinetto, del decoupage e della cera a freddo.

Non mancherà, inoltre, come sempre l’angolo alimentari con prodotti del territorio, come dolci fatti in casa e salsicce al tartufo e porchetta.

Tanti dunque gli stand che riempiranno il piazzale del Municipio in questa seconda domenica del mese.

Vi aspettiamo numerosi!!!