Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

DOMENICA 16 SETTEMBRE, 2° SIDECAR DAY D'EPOCA
Ciampino, 12 settembre 2012, ultima data revisione pagina 17 settembre.
 Il Moto Club di Ciampino, con il patrocinio del Comune di Ciampino, Assessorato allo Sport, ha organizzato il '2° Sidecar Day", la motoconcentrazione d'epoca della Città.

Il programma della manifestazione, che ha avuto luogo il 16 Settembre 2012 nel pacheggio antistante il Parco Comunale "Villa Aldo Moro" di Ciampino, prevede:

– dalle ore 8,00 alle 12,00 iscrizione ed esposizione dei veicoli al pubblico;
– alle ore 12,30 formazione del corteo e partenza per il motogiro secondo l'itinerario programmato;
– alle ore 13,20 pranzo;
– alle ore 15,00 premiazioni e consegna della foto ricordo a tutti i partecipanti.

Percorso: PARCHEGGIO TRA VIA CAGLIARI E VIA PASOLINI, VIA PRINCIPESSA PIGNATELLI, VIA COL DI LANA, VIA XXIV MAGGIO, VIALE DEL LAVORO, VIA S.F.D'ASSISI, VIA DELLA FOLGARELLA, SOTTOPASSO FERROVIARIO, VIA S. PERTINI, VIA PIRZIO BIROLI, VIA G. SPONTINI, VIALE KENNEDY, VIA E. MATTEI, VIA LUCREZIA ROMANA, VIA G. SPADA, VIALE KENNEDY, VIA MRIO CALO', VIA LUCREZIA ROMANA, VIA DI MORENA,  VIA MONTEGRAPPA, PIAZZA DELLA PACE, VIALE DI MARINO, VIA COL DI LANA, VIA PRINCIPESSA PIGNATELLI, PARCHEGGIO.

Vedi il manifesto dell'evento (pdf file pdf).
Vedi il manifesto dell'evento (jpg file jpeg).
Sito web del Motoclub Ciampino, http://www.motoclubciampino.it/.
MOTOCLUB CIAMPINO, in via 2 Giugno; numeri telefonici: 349.4481690 – 335.6845614, oppure via mail: info@motoclubciampino.it.
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.