Data ultima modifica: 19 dicembre 2017

DOMENICA 17 GIUGNO. GARA CICLISTICA Ciampino, 6 giugno 2012. Si informa la cittadinanza che Domenica 17 Giugno 2012 si terrà il III° Memorial Luciana Cingolani, organizzato da Piesse Cycling Team in collaborazione con GS Luca Pinarello e A.S.D. Vessella Scorta Tecnica.

La Gara Ciclistica, patrocinata dalla Presidenza della Repubblica Italiana, dal Comune di Ciampino, Assessorato alla Sport, dalla Federazione Ciclistoca Italiana e dal Comitato Regionale della F.C.I., è riservata alla categoria Junores F.C.I. e come, punto di ritrovo, avrà partenza turistica presso il Piazzale del Municipio, in Largo Felice Armati alle ore 14.30, per poi dare inizio alla competizione ciclistica in Via Mura dei Francesi per un totale di Km. 108,600.

Vedi il manifesto (pdf file pdf).

Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.