Data ultima modifica: 19 gennaio 2014
MERCATO DELLA TERRA: SLOW FOOD CIAMPINO

Domenica 19 gennaio 2014 al Parco Aldo Moro – Via delle Mura dei Francesi, Ciampino (Roma) dalle ore 9.00 alle 14.00 apuntamento con il Mercato della Terra di Ciampino.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Slow Food Ciampino:

Appuntamento con il Natale al Mercato della Terra.
Inauguriamo l’anno al Mercato della Terra.

Primo incontro del 2014 al Mercato per scoprire le ultime novità.

Non mancate al Laboratorio “Pasta di sale” organizzato dall’Associazione Culturale La Città che Vorrei. Alleniamo e sviluppiamo la creatività imparando a creare oggetti da semplici elementi come acqua, sale e farina. Utilizzeremo farina di riso per consentire la partecipazione a tutti i nostri amici celiaci.

Vi aspettiamo!

Ringraziamo come di consuetudine il Comune di Ciampino – Ass.to alle Attività produttive, la Pro-loco e il Centro anziani per gli aiuti logistici.

RAGGIUNGIBILITÁ

Automobile, bici (ampia area parcheggio gratuita a disposizione):
– dai Castelli Romani, da via dei Laghi, all’altezza del Bowling, imboccare via Mura dei Francesi: dopo 2 km il parco è sulla strada, sulla sinistra
– da Roma: dal GRA, uscita Appia, dir. Albano; dopo 100 metri, uscita ‘Ciampino centro’; arrivati in Piazza della Pace, seguire le indicazioni per Via Mura dei Francesi: sono circa 700m

Treno:
– dai Castelli Romani: tutti i treni in direzione Roma Termini, con fermata a Ciampino, uscita lato Piazza Rizzo: prendendo Via IV Novembre, poi Viale del Lavoro e poi Via Col di Lana, sono circa 1100 metri.
– da Roma Termini: tutti i treni in direzione Castelli Romani, Colleferro, Frosinone, Roccasecca con fermata a Ciampino, uscita Piazza Rizzo: a piedi, stesso percorso di cui sopra.

Slow Food Ciampino – Referente Mercato della Terra
SALVATORE MARTIRE, 3332130001