Data ultima modifica: 22 Marzo 2015
DOMENICA 4 MARZO, APPUNTAMENTO CON IL MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO...O QUASI
Questo mese, il Mercatino dell’Antiquariato vi dà appuntamento Domenica 22 Marzo nel piazzale del Municipio, in Largo Felice Armati, sempre dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Tra i numerosi standisti che occuperanno il piazzale Felice Armati, dalle ore 9 alle 19, saranno presenti mestieri antichi come lo sciuscià ed il riparatore di biciclette, artigiane che con la loro fantasia creano oggetti di ogni tipo utilizzando tecniche del cucito, dell’uncinetto, del decoupage e della cera a freddo, standisti di oggettistica vintage modernariato e di antiquariato.

Non mancherà, inoltre, neanche l’angolo alimentari con prodotti del territorio, come dolci fatti in casa e salsicce al tartufo e porchetta, e, per deliziare la gola durante la passeggiata ci sarà anche il Ciokobab, una squisitezza di nutella crema e torroncino piemontese che farà compagnia alle piadine al cioccolato tradizionali.

Tanti dunque gli stand che riempiranno il piazzale del Municipio in questa terza domenica del mese.

Vi aspettiamo numerosi.