Data ultima modifica: 9 Marzo 2016

Tra i provvedimenti attuati per il risanamento della qualità dell’aria, l’Assessorato all’Ambiente, informa che domenica prossima, 13 marzo 2016, si terrà la prima delle quattro giornate ecologiche programmate dall’Amministrazione comunale per limitare la circolazione di auto e moto nell’area urbana.
 
Con Ordinanza n. 40/2016 del 08/03/2016, infatti, l’Ufficio Viabilità ha predisposto dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30 di domenica 13 il divieto di transito nella fascia verde (che si allega) di tutti i veicoli a motore, salvo gpl, metano ed elettrici e quelli autorizzati (indicati nell’ordinanza).
 
Si invita la cittadinanza a lasciare la propria auto e a farsi una passeggiata, magari in bicicletta, per le strade cittadine rese pedonali per una sola giornata.
 
Ore 9.30 previsto ritrovo al Parco A.Moro per una BICICLETTATA LIBERA di cittadini.
Ecco il percorso: 
Partenza dal piazzale ingresso Parco A.Moro su via Mura dei Francesi, si prosegue per via Mura dei Francesi – svolta a destra su via Palermo – svolta a sinistra su via Londra – svolta a destra su via Parigi – si prosegue su via Parigi fino all’incrocio di via Genova che la si percorre fino a Largo Europa Unita – si prosegue su via Atene fino a Largo Dublino dove è previsto l’arrivo della biciclettata.

Approfitta e contribuisci così anche tu a rendere la tua Città più pulita e vivibile!
 
Di seguito sono riportate le vie di confine della ‘Fascia Verde’ escluse dal divieto e dunque percorribili:
  • VIA DONIZETTI
  • VIA DEI LAGHI
  • VIA BRUXELLES
  • VIA PARIGI
  • VIA MILANO
  • VIA MILANO (LATO FERROVIA)


(Clicca per ingrandire l’immagine)

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Allegati