Data ultima modifica: 23 Novembre 2020

Version
Download 147
Dimensione File 441.70 KB
Tipo File pdf
Scarica il file

Il presente avviso, predisposto ai sensi degli artt. 4 e 17 del D.Lgs. n.50/2016, stabilisce, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, le modalità ed i criteri per il conferimento da parte del Comune di Ciampino degli incarichi di patrocinio legale dell’Ente a professionisti esterni all'Amministrazione, nonché le principali condizioni giuridiche ed economiche del relativo incarico di patrocinio legale per i casi in cui non è possibile che gli stessi siano assolti dall' Avvocatura dell'Ufficio Legale della Città di Ciampino.

I professionisti interessati nel termine di 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio on line del Comune e sul sito web dello stesso nella sezione Bandi di gara, dovranno far pervenire apposita istanza a mezzo invio da casella di posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it
Sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura:

“Domanda di partecipazione per l’iscrizione nell’elenco degli avvocati appartenenti al libero foro del Comune di Ciampino per incarichi di patrocinio legale”.