Data ultima modifica: 5 Novembre 2010

"Young Expo"

Nasce a Ciampino "Young Expo", un mercatino intermente dedicato ai giovani, alla loro arte, alle loro passioni, che avrà inzio a partire da Domenica 14 Novembre 2010, per poi tornare ogni seconda domenica del mese, nella Piazza Trento e Trieste di Ciampino.

L'iniziativa, in collaborazione con il Mercatino di Via Roma "Passeggiando e Curiosando", è promossa dal comune di Ciampino, assessorato alle Politiche giovanili, e si pone l'obiettivo di dare spazio ai giovani, consentendo loro di proporre un proprio spettacolo, oppure di far conoscere la propria attività.

E' rivolto ai giovani artisti, ai giovani stilisti emergenti e a chiunque volesse, anche solo per un giorno, scambiare o vendere accessori, vintage fashion, comics, abiti, gioielli, giocattoli, fumetteria, arti grafiche, fumetti, strumenti musicali e molto altro…

Per avere delle informazioni si può contattare la Dott.ssa Stefania Ippoliti, telefonando al numero 06/79097376, e visitare il sito www.ciampinogiovani.it; se si intende invece partecipare, è possibile riempire il modulo ed inviarlo all'inidirizzo mail informagiovani@comune.ciampino.roma.it  oppure a ass.comunicazione@comune.ciampino.roma.it.

Link:
doc Modulo di adesione