Data ultima modifica: 26 gennaio 2011

Irma Sarao
Il 25 gennaio 2011, è deceduta improvvisamente la Consigliera Comunale Irma Sarao colpita da una grave e fulminante malattia.

Irma Sarao vantava la sua presenza in Consiglio Comunale fin dal 1998. Eletta per la prima volta nella lista dei Democratici di Sinistra, coerentemente con le sue idee politiche, ha svolto il suo compito con molto zelo e precisione nel corso degli anni. In una fase di dense trasformazioni culturali e civili è sempre riuscita, grazie alla caparbietà che la caratterizzava e con uno stile concreto, a conquistarsi la stima dei suoi avversari politici e l'affetto dei suoi sostenitori.

Oggi, alle ore 14.00, presso la sala convegni di viale del Lavoro n. 51, l’Amministrazione comunale ricorderà, con una commemorazione pubblica,la figura di Irma Sarao. Successivamente, alle ore 15.00, presso la Chiesa di S. Giovanni Battista di Via Mura dei Francesi, si svolgeranno le esequie tenute dal Parroco Don Edoardo Limiti.

Il Manifesto:

• Irma Sarao • 8 kB • 2 click