Data ultima modifica: 23 Giugno 2016

Si concludono anche quest’anno i lavori del premio letterario “Mondoscrittura Città di Ciampino” IV edizione. La redazione è stata lieta di accogliere testi provenienti da tutta Italia e di passarli alla giuria per le valutazioni.
I vincitori di questa edizione:
Sezione A – EDITI
1° Classificato “La viaggiatrice incantata” di Giovanni Di Nicola – vince un premio in denaro di 300 (trecento) euro e una targa commemorativa
2° Classificato “Cronache di Mondo 9” di Dario Tonani – vince una targa commemorativa
3° Classificato “Gli eredi di Atlantide” di Lorenzo Camerini e Andrea Gualchierotti – vince una targa commemorativa

Sezione B- INEDITI
Il vincitore della sezione inediti è “Playlist – Se ci fosse la musica” di Francesco Memoli – vince la pubblicazione nelle Edizioni Mondoscrittura e una targa commemorativa

Sezione C – RACCONTI
Il numero e la qualità dei racconti pervenuti non ha permesso di determinare una classifica con relativa proclamazione di un vincitore.

Il Sindaco Giovanni Terzulli, l’Amministrazione Comunale, l’Assessorato alla cultura e l’Associazione Mondoscrittura ringraziano tutti gli autori partecipanti al Premio e danno appuntamento alla serata di premiazione che si terrà il giorno 22 ottobre 2016 presso la Sala Consiliare del Comune di Ciampino.

Il bando per la V edizione del Premio verrà lanciato come di consueto il giorno 31 ottobre c.a.