Dettaglio eventi

Data ultima modifica: 28 Novembre 2019

L’Amministrazione comunale comunica, che con Delibera di Giunta n°64 del 26-11-2019 sono state istituite le seguenti domeniche ecologiche previste per il periodo invernale novembre-marzo 2019/2020, di cui la prima è prevista per:

• 01 dicembre (dalle ore 7:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:30 alle ore 20:30);

Si inizia da Domenica 1 dicembre, secondo la perimetrazione della zona con limitazione del traffico nell’ambito del territorio comunale. Descrizione dei confini rappresentati nell’allegato 1 (fascia verde):

· SOTTOPASSO FERROVIARIO ROMA-CIAMPINO (VIA DONIZETTI ESCLUSA);
· CONFINE AEROPORTUALE FINO A VIA ISONZO E VIALE DI MARINO INCLUSE ENTRAMBE;
· VIA DEI LAGHI (ESCLUSA);
· VIA NAPOLI (INCLUSA);
· VIA BRUXELLES (ESCLUSA);
· VIA GENOVA (INCLUSA TRATTO DA VIA PARIGI);
· VIA PARIGI (ESCLUSA);
· VIA MILANO (ESCLUSA);
· VIA MILANO LATO FERROVIA (ESCLUSA);
· FERROVIA ROMA – ALBANO;
· FERROVIA CIAMPINO – ROMA FINO AL SOTTOPASSO DI VIA DONIZETTI (ESCLUSA).

Le limitazioni alla circolazione non riguardano i veicoli contenuti nel seguente allegato scaricabile cliccando qui.

Si Allega l’Ordinanza Viabilità n. 156 – Limitazione circolazione veicolare all’interno della Fascia Verde – Domenica ecologica 01 dicembre 2019 –