Municipio: Largo Felice Armati, 1 00043 Ciampino (RM) (+39) 06.79097.1 protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it

Archivi

L’Amministrazione Straordinaria propone anche quest’anno numerose iniziative sul territorio nei giorni delle festività 2018/2019. Tra gli appuntamenti istituzionali, quello di martedì 18 dicembre, giorno nel quale ricorre l’anniversario della costituzione di Ciampino in Comune Autonomo, che vedrà la consegna del “Premio Città di Ciampino 2018”….

Domenica 14 ottobre 2018 settima edizione della “Granfondo Campagnolo” che prevede, come di consueto, il passaggio sul nostro territorio di due corse ciclistiche: la “Granfondo Campagnolo Roma” e “In bici ai Castelli”. Granfondo Campagnolo Roma è una manifestazione di granfondo agonistica, competitiva e ciclo sportiva….

Si informa la cittadinanza che, da lunedì 14 a domenica 20 maggio 2018 si svolgerà la quarta edizione della “Settimana della Cultura”. Convegni, presentazione libri, concerti e altre iniziative culturali promosse dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ciampino, in collaborazione del Sistema Bibliotecario dei Castelli…