Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

EVENTO DI BENEFICENZA IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE FIRE
Giovedì 22 Marzo 2012
, alle ore 17.30, da un'idea di Eleonora Migliore, la Pro Loco di Ciampino presenta "Un Viaggio con i ricordi di Marcello", evento patrocinato dal Comune di Ciampino, Assessorato alla Cultura, in collaborazione con FIRE (Fondazione Italiana per la Ricerca in Epatologia) e dedicato alla commemorazione di Marcello Migliore. Presso la Sala Convegni, in via del Lavoro a Ciampino, sarà allestita un'esposizione dei suoi dipinti, abbinata alla lettura delle sue poesie.

Interverranno il Prof. Giovanni Addolorato, Luca e Matteo Martella, e Davide Annichiarico.

Sarà possibile inoltre effettuare una donazione spontanea che sarà completamente devoluta a FIREONLUS.

L'ingresso è libero e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Sito web della Pro Loco di Ciampino.
Sito web della Fondazione Onlus FIRE.
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.