Data ultima modifica: 26 Maggio 2015

L’Amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare alle celebrazioni della “Festa della Repubblica“.

Programma:

Ore 10.30 – Sede municipale di Largo Felice Armati. Partenza del corteo, preceduto dalla Banda musicale “Francesco Cilea” della Città di Ciampino diretta dal  M° Arnaldo Romano, alla volta di Piazza della Pace per la Deposizione di una corona d’alloro al monumento ai Caduti di tutte le guerre.

Ore 10.45 – Pubblica commemorazione, con la consegna di una copia della Costituzione ai cittadini che il 2 giugno compiranno la maggiore età.

Ore 17.30 -Sala consiliare di via 4 novembre. “Concerto civile”. Spettacolo storico-musicale narrante la storia d’Italia, dal Risorgimento ad oggi, attraverso otto canti, a cura dell’Associazione “Officine civiche”.

In allegato, il manifesto istituzionale.