Data ultima modifica: 19 dicembre 2017

PROTEZIONE CIVILE DI CIAMPINO: PROGETTO 'SCUOLA SICURA'
Ciampino, 7 giugno 2012
. Si comunica che Venerdì 8 Giugno 2012 si terrà la festa di fine anno scolastico alle ore 9.00 presso il Parco Comunale Aldo Moro, in via Mura dei Francesi.
L'Amministrazione comunale ha invitato tutti i Dirigenti delle Scuole Materne e Primarie, statali, comunali e parificate, ad aderire alla suddetta iniziativa che rientra nella programmazione didattica come momento formativo per la vita sociale e di relazione degli alunni.

Il Sindaco di Ciampino, Simone Lupi, e l'Assessore alla Pubblica Istruzione, Anna Rita Fraioli, per conto dell'Amministrazione comunale, rivolgono agli insegnanti, a tutto il personale e agli studenti buone vacanze, nonchè un in bocca al lupo a coloro che quest'anno dovranno affrontare gli esami finali.

Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.