Data ultima modifica: 20 aprile 2018

L’Amministrazione comunale – Assessorato alla Cultura, come ogni anno, propone numerose iniziative sul territorio nei giorni delle festività 2017/2018.

Grazie al contributo economico del Consiglio Regionale del Lazio, in collaborazione con la Pro Loco di Ciampino e con il supporto di esercenti, scuole e associazioni del territorio, il programma di quest’anno “Natale a Ciampino. L’Arte – Perle di Solidarietà”, dall’8 dicembre al 6 gennaio propone concerti, lavoratori didattici per i più piccoli, negozi aperti, mercatini natalizi e della solidarietà, stand artigianali e di antiquariato, animazione, intrattenimenti musicali itineranti ed artisti di strada.

Tra gli appuntamenti istituzionali, quello di lunedì 18 dicembre, giorno nel quale ricorre l’anniversario della costituzione di Ciampino in Comune Autonomo, che vedrà la consegna del “Premio Città di Ciampino 2017” presso il Liceo Scientifico “V. Volterra”.

Si allega manifesto grafico e il calendario completo di tutti gli eventi, compresi gli eventuali aggiornamenti.