Data ultima modifica: 14 Marzo 2011

WorkshopVideo
Ciampino, 14 marzo 2011
E' iniziato il Workshop Video, promosso dall’Assessorato alla Comunicazione e alle Politiche Giovanili del Comune di Ciampino, con il patrocinio e contributo della Provincia di Roma.

Il workshop, realizzato dalla società a r. l. Motoperpetuopress e dalla rivista TUTTO DIGITALE, è concepito nell’ottica Zero Digital Divide ed è rivolto quindi sia ai più giovani che a tutti gli appassionati di cinema e delle nuove tecnologie di tute le età, con il desiderio di realizzare in proprio un filmato audiovisivo (corto, documentario, videoclip musicale, videoinstallazione o altro genere).

Il workshop è completamente gratuito ed avrà una durata di 6 settimane con 1 incontro settimanale della durata di due ore, dalle 17.00 alle 19.00.

I corsi si svolgeranno presso il Casale dei Monaci, a partire dal 18 marzo fino al 22 aprile:

Venerdì 18 Marzo 2011 (lezione già svolta)
Venerdì 25 Marzo 2011
Venerdì 8 Aprile 2011
Venerdì 22 Aprile 2011
Mercoledì 27 Aprile 2011

I gruppi aderenti produrranno a fine corso uno o più filmati che saranno presentati alla cittadinanza con un evento pubblico.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.ciampinogiovani.it oppure scrivere a comunediciampino@gmail.com.

Vedi il manifesto.

Vedi sul canale Youtube del Comune di Ciampino 'Sembra ma' – Video realizzato dai partecipanti del Workshop Video 2011.