Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018
L’Amministrazione comunale informa che, a seguito del ritrovamento di un topo nella Scuola G.Rodari e di nuove segnalazioni, ha predisposto una pulizia straordinaria di disinfezione e sanificazione che verrà effettuata a partire da oggi fino a lunedì mattina.

Oltre a ciò, è stata richiesta un’ulteriore verifica sul sistema di controllo per la derattizzazione mediante tamponi specifici nel centro cottura e nel refettorio, che va ad aggiungersi ai controlli quotidiani effettuati dal personale preposto.

Dopo il nuovo sopralluogo del Sindaco di Ciampino e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, la società Ambi.en.te. da questa mattina ha iniziato ad effettuare un intervento di pulizia straordinaria con taglio erba nello spazio esterno della scuola materna di via Mura dei Francesi.