Municipio: Largo Felice Armati, 1 00043 Ciampino (RM) (+39) 06.79097.1 protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it

Gara procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli art. 81 e 83 86 e 87 del D.lgs. 163/06 e s.m.i. criteri di valutazione delle offerte anormalmente basse

Procedimento

Gara procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli art. 81 e 83 86 e 87 del D.lgs. 163/06 e s.m.i. criteri di valutazione delle offerte anormalmente basse

Settore

IV

Area

PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO

Servizio

EDILIZIA URBANISTICA E LAVORI PUBBLICI

Responsabile procedimento

Arch. Gianluigi Nocco

Responsabile atto finale

Arch. Gianluigi Nocco

Ufficio

LAVORI PUBBLICI

Responsabile ufficio

Arch. Gianluigi Nocco

Largo F. Armati, 1 – 00043 Ciampino (RM)

Ingresso edificio C, piano terra

Tel. 06/79097438 – Fax. 06/7922356

E-mail: nocco@comune.ciampino.roma.it

Pec: nocco@pec.comune.ciampino.roma.it

Referente per le informazioni

Istr. Amm.vo Carla Izzo

Tel. 06/79097448

Largo F. Armati, 1 – 00043 Ciampino (RM)

Ingresso edificio C, piano terra,

Il martedì ed il giovedì: 9.00/12.00

Email: c.izzo@comune.ciampino.roma.it

Descrizione

  • Redazione bando di gara;

  • Pubblicazione dell’estratto di gara e pubblicazione del bando (ai sensi dell’art.122 D.lgs.163/06 e s.m.i.) e sui siti istituzionali previsti dalla normativa vigente e sul SITARL;

  • Ricezione plichi pervenuti dalle Imprese partecipanti alla gara,

  • Verifica dell’integrità dei pliche e verifica della data di arrivo degli stessi;

  • Elenco imprese partecipanti

  • Nomina commissione

  • Verifica in seduta pubblica della documentazione amministrativa con preventivo sorteggio a campione ai sensi dell’art.48 D.lgs.163/06 e redazione 1 verbale.

  • Verifica in seduta riservata della documentazione tecnica con redazione verbale ed attribuzione punteggi

  • Comunicazione a tutte le Imprese dei punteggi attribuiti e dell’apertura dell’offerta economica.

  • Apertura offerta economica e redazione relativo verbale per l’aggiudicazione provvisoria.

  • Esame delle eventuali offerte anomale

  • Determina di aggiudicazione definitiva

  • Comunicazione a tutte le imprese dell’avvenuto provvedimento di aggiudicazione definitiva

  • Invio lettera di aggiudicazione all’Impresa aggiudicataria con richiesta della documentazione necessaria al fine della stipula contratto

  • Schede di monitoraggio fase di gara presso il SITARL

Destinatari

Operatori Economici del settore edile

Modalità di accesso

Siti istituzioni dell’Ente e dell’AVCP – BUR – GUCE- quotidiani (in funzione dell’importo a base di gara)

Tempi di erogazione

26/52 gg. In funzione dell’importo a base di gara

Spese a carico dell’utente

Marca da bollo (offerta)

Contributo AVCP

Acquisto CD per riproduzioni elaborati di gara

Dove e quando rivolgersi

LAVORI PUBBLICI

Largo F. Armati, 1 – 00043 Ciampino (RM)

Ingresso edificio C, piano terra

Il martedì ed il giovedì: 9.00/12.00

Modulistica

Fax simili di moduli di dichiarazione. E di offerta adottati di volta in volta dalla appaltante. L’utilizzo dei moduli per la partecipazione alla gara da parte dell’Imprese non è comunque obbligatorio per effetto dell’art.74, comma 3, del D.lgs.163/06

Riferimenti normativi utili

D.lgv.163/04 – DPR 207/10 – D.P.R.-145/00

In caso d’inerzia il potere sostitutivo è esercitato da

Ing. Marco Vona

Link utili

Siti Istituzionali della Stazione Appaltante e AVCP

Risultati delle indagini di customer satisfaction

 

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