Data ultima modifica: 5 Giugno 2021

L’Amministrazione comunale, a nome di tutto il Comune di Ciampino, porge i propri migliori auguri all’Arma dei Carabinieri per il 207° annuale di fondazione che ricade oggi.

“Colgo l’occasione di questo anniversario, nel quale l’Arma dei Carabinieri celebra 207 anni di onorato servizio, per fare i miei più sentiti auguri e ringraziare in modo particolare la Tenenza dei Carabinieri di Ciampino, al Comando del Tenente Blaconà per l’impegno che ogni giorno mette al servizio del nostro territorio e per essere sempre al fianco dei cittadini. Una presenza, quella dei Carabinieri, che in sinergia e in piena collaborazione con la nostra Polizia Locale del Comandante Antonelli, mossa dagli stessi alti ideali e valori per il bene dell’Italia e a tutela dei nostri concittadini ci assicura ogni giorno protezione e sicurezza”. Lo dichiara il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico.