Data ultima modifica: 12 Marzo 2012

Ciampino, 12 marzo 2012, ultimo aggiornamento ore 20.00. RIPRISTINO DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE DELL'ACQUA.

GUASTO IDRICO ACEA. MORENA/FOLGARELLA: LAVORI CONCLUSI

Ciampino, 12 marzo 2012, ultimo aggiornamento ore 19.00. I lavori per la risoluzione del disagio e, dunque, per il ripristino del servizio di erogazione dell'acqua, sono conclusi, pertanto è previsto il ritorno alla normalità entro qualche ora. Per ulteriori aggiornamenti, si invita a tornare a visitare la presente pagina.

GUASTO ACEA. MORENA/FOLGARELLA: SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA – SERVIZIO DI AUTOBOTTE SOSTITUTIVO
Ciampino, 12 marzo 2012, ultimo aggiornamento ore 16.00. Si informa che i mezzi di autobotte a disposizione dei cittadini dei quartieri interessati dal guasto idrico di Acea saranno posizionati presso Largo Enrico Fermi (Morena) e Piazza Kennedy (Folgarella).

GUASTO ACEA. MORENA/FOLGARELLA: SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA
Ciampino, 12 Marzo 2012, ultimo aggiornamento ore 14.20. Si informa che è pervenuto alle ore 14.25 il fax da parte di Acea (in allegato) dove si comunica il posizionamento delle autobotti, nonchè l'informazione definitiva della sospensione del servizio idrico per la giornata di oggi nei quartieri Morena/Folgarella a partire dalle ore 15.00. Acea si scusa per i disagi nei confronti della cittadinanza.
L'Amministrazione comunale resta a disposizione per eventuali aggiornamenti, che saranno disponibili sul sito istituzionale.
Vedi il fax di Acea(pdf file pdf, ore 14.25).

Ciampino, 12 Marzo 2012, ore 14.00. Si informa la cittadinanza che si è verificato un nuovo guasto ad una tubatura Acea nel quartiere Morena. Il Comune di Ciampino si sta adoperando per effettuare le opportune verifiche al fine di capire la gravità del danno che interesserebbe i Quartieri Folgarella e Morena, si consiglia di provvedere ad una scorta della medesima.
Si sta provvedendo alla disposizione del servizio sostitutivo a mezzo di autobotte, che saranno a disposizione della cittadinanza. A breve comunicheremo i punti individuati per le zone interessate.

Ulteriori comunicazioni saranno rese note in tempo reale attraverso la seguente pagina e tramite tutti gli altri mezzi istituzionali a disposizione dell'Ente.

Per emergenze legate a situazioni di ordine pubblico è possibile contattare la centrale operativa del Comando della Polizia Locale di Ciampino.

Per informazioni è possibile telefonare al Numero Verde di Acea 800.130.335.