Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

Ciampino, 19 gennaio 2012, Aggiornamento ore 18.15. Si comunica che il guasto al momento sembrerebbe aver comportato l'interruzione dell'erogazione di acqua soltanto nel X Municipio e non nel territorio comunale. Pertanto, nellla Città di Ciampino il servizio idrico non è stato mai interrotto. Per segnalare l'eventuale assenza di acqua si prega di contattare la Protezione Civile di Ciampino oppure il Comando della Polizia Locale di Ciampino.

Ciampino, 19 gennaio 2012, Aggiornamento ore 17.15. I tecnici sul luogo hanno comunicato all'Amministrazione che il guasto idrico potrebbe interessare soltanto la zona di Via Casale Agostinelli e, dunque, non comportare necessariamente la sospensione dell'erogazione dell'acqua nel territorio di Ciampino. Attendiamo conferme definitive.

Ciampino, 19 gennaio 2012, ore 16.30.
Si informa la cittadinanza che si è verificato un nuovo guasto ad una tubatura Acea nel quartiere Morena. Il Comune di Ciampino si sta adoperando per effettuare le opportune verifiche e, aspettando risposte più sicure dalla società che gestisce l'erogazione di acqua per capire la gravità del danno, si consiglia di provvedere ad una scorta della medesima, in attesa di nuovi aggiornamenti sulla situazione e della eventuale disposizione del servizio sostitutivo a mezzo di autobotte. Ulteriori comunicazioni saranno rese note in tempo reale attraverso la seguente pagina e tramite tutti gli altri mezzi istituzionali a disposizione dell'Ente. Per emergenze legate a situazioni di ordine pubblico è possibile contattare la centrale operativa del Comando della Polizia Locale di Ciampino. Per informazioni è possibile telefonare al Numero Verde 800.130.335.