Data ultima modifica: 27 Novembre 2011

Ciampino, 28 novembre 2011, ultimo aggiornamento ore 09.00
Ripristino dell'erogazione dell'acqua. La situazione idrica si è normalizzata su quasi tutte le zone interessate, ad eccezione di alcune abitazioni della Città (per es' in via Alessandro Guidoni, via Locatelli, via Umberto Maddalena, via Dante Alighieri, come segnalato al Comando della Polizia Locale di Ciampino).
Per sopperire alla mancanza di acqua nei soli casi specifici, a partire dalle ore 10.30/11.00 circa saranno messe nuovamente a disposizione dei cittadini le autobotti a Largo Enrico Fermi e a Piazza Kennedy.

Ciampino, 27 novembre 2011, ultimo aggiornamento ore 24.00
Ripristino dell'erogazione dell'acqua.

Ciampino, 27 novembre 2011, ore 20.00
Dovendo ripristinare la rete idrica con una bassa pressione, al fine di evitare ulteriori danni alle condutture, ai piani alti delle abitazioni e nei punti periferici, come V.le Kennedy e zona Folgarella, la situazione tornerà alla normalità non prima delle ore 23:30.
Restano disponibili a tutti i cittadini le due autobotti presso Largo Enrico Fermi e Piazza Kennedy.

Ciampino, 27 novembre 2011, ore 18.00
Il guasto alla conduttura idrica è stato riparato, il flusso idrico è stato ripristinato, partanto la situazione tornerà alla normalità nelle aree interessate a partire dalle ore 18.00 circa.

Ciampino, 27 novembre, ore 12.30
Per un guasto idrico di Acea, che ha colpito alcune zone della Città (Folgarella/Morena), si informa la cittadinanza interessata da tale disagio che sarà possibile rifornirsi di acqua potabile a partire dalle ore 11.00 circa attraverso due autobotti istituite presso Largo Enrico Fermi a Morena e a Piazza Kennedy a Ciampino.

I lavori di riparazione della condotta sono in corso dalla giornara di ieri, pertanto il guasto dovrebbe essere risolto quanto prima dai tecnici di Acea Ato2 e consentire il ripristino della normale erogazione dell'acqua.

Si avvisa inoltre che è possibile recarsi presso le numerose fontanelle di acqua potabile sparse sul territorio della Città di Ciampino, nelle zone non colpite dal suddetto disagio:
– Piazza Leonardo Da vinci;
– Piazza della Pace;
– Parco Aldo Moro;
– Via Bruxelles;
– Largo Martin Luther King;
– Quartiere Cipollaro.

Tornate a visitare la pagina per conoscere gli eventuali aggiornamenti.

Per informazioni è possibile telefonare al Numero Verde 800.130.335.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]