Data ultima modifica: 26 Luglio 2019

Il Sindaco Daniela Ballico e l’Assessore ai Trasporti e alla Mobilità Massimo Grasso annunciano che, visto il grande successo dell’iniziativa, il servizio bus per il mare, da sabato 27 luglio, diventerà: “Un’estate al mare… in bus XL!”

Visto l’alto numero di adesioni riscontrato dall’iniziativa “Un’Estate al mare in… Bus!” la Schiaffini Travel SpA in accordo con l’amministrazione ha messo a disposizione dei cittadini di Ciampino un bus da 64 posti (al posto dei consueti 54), con le stesse modalità ed orari del precedente. Proprio per garantire che siano i residenti del Comune di Ciampino ad usufruire in via prioritaria dell’iniziativa, l’autista/controllore potrà richiedere un documento di identità all’ingresso del mezzo. Per tutti i cittadini non residenti a Ciampino, sarà concesso di usufruire del trasporto unicamente salendo all’ultima fermata del tragitto di andata prevista alle ore 8:20 in Largo Enrico Fermi (Via Morena) previa disponibilità di posti residui.

[Voti: 16    Media Voto: 2.1/5]