Data ultima modifica: 21 settembre 2015

Questa mattina il Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzulli, ha ricevuto presso la sede municipale una delegazione di cinesi della “Standing Committee of the National People’s Congress“, il

Comitato Permanente del Congresso Nazionale del Popolo (NPCSC), composto da circa 150 membri della Nazionale Congresso del Popolo (Anp) del Repubblica Popolare Cinese (PRC), con l’autorità costituzionale di modificare la legislazione entro i limiti fissati dalla NPC, e che quindi agisce come un de facto organo legislativo.

Nel corso della chiacchierata istituzionale con il sindaco i sei membri, tra cui 4 delegati vice direttori e 2 capi dipartimento, hanno voluto approfondire il tema della raccolta differenziata chiedendo come viene gestito dall’Amministrazione comunale il servizio di porta a porta sul nostro territorio.

• IMG_0524 • 144 kB • 2 click
    21.09.2015