Data ultima modifica: 29 Gennaio 2018

INAUGURATO DAL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI ROMA IL NUOVO PARCO GIOCHI

Ciampino, 10 maggio 2012. Ultimo aggiornamento 12 maggio 2012

Nel corso della mattinata è stato presentato alla cittadinanza il nuovo parco giochi all'interno del Parco comunale 'Aldo Moro' in via Mura dei Francesi a Ciampino.

Alla presenza del Sindaco di Ciampino, Simone Lupi, e dell'Assessore alle Infrastrutture, Decoro e Arredo Urbano, Mauro Testa, il Presidente della Provincia di Roma, On. Nicola Zingaretti, ha inaugurato la nuova area comunale, dedicata ai più piccoli e resa possibile grazie al prezioso contributo provinciale.

La cittadinanza ha partecipato numerosa all'inaugurazione allietata, al termine del discorso delle autorià, da spettacoli di animazione e buffet per tutti.

INAUGURATO DAL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI ROMA IL NUOVO PARCO GIOCHI   INAUGURATO DAL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI ROMA IL NUOVO PARCO GIOCHI

Vedi il manifesto istituzionale (pdf file parchi).
Vedi il comunicato del 18 Aprile 2012.