Data ultima modifica: 19 Dicembre 2017

"ENDOMETRIOSI: UNA SOFFERENZA INCOMPRESA"
Ciampino, 2 ottobre 2012
. Sabato 6 ottobre 2012 dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso la Sala Convegni di Ciampino, il Gruppo A.P.E. di Roma, con il patrocinio del Comune di Ciampino, Assessorato alla Salute e ai Servizi Sociali, organizza un incontro rivolto non solo alle donne affette da endometriosi ma anche alle persone che la vivono con loro.

Tra i partecipanti, la Dott.ssa Caterina Bruni, psicoterapeuta e in qualità di relatrice. Verrà affrontato il tema delle difficoltà di convivere con l'endometriosi ma anche di come si possa superarla.

Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi alla Dott.ssa Alessia Menegatti o alla Dott.ssa Simona Ladogana, ai seguenti numeri telefonici: 349.6362271/331.6038686.

Vedi la locandina (pdf pdf).
Vedi la locandina (jpg jpeg).
Per rimanere aggiornato su tutte le principali news del Comune di Ciampino, iscriviti alla Newsletter.