Ciampino, il Consiglio comunale approva il rendiconto di gestione

Pubblicato il 30 aprile 2024 • Comune , Comunicati stampa , Economia , Politica

Nella seduta odierna il Consiglio comunale di Ciampino ha approvato il rendiconto di gestione per l'esercizio 2023.

“Il rendiconto è un documento molto importante – commentano la Sindaca Emanuela Colella e l'Assessore al Bilancio Marco Catalini – con cui si misura la sostenibilità dei programmi previsti, i risultati della gestione economica e il corretto utilizzo delle risorse finanziarie. Anche quest’anno grazie alla nostra gestione virtuosa sono stati garantiti gli equilibri di bilancio per il prossimo triennio. La gestione oculata della parte di spesa corrente, con un uso razionale ed efficiente, secondo i principi di economicità ed efficacia, delle risorse, ha consentito di far fronte ai bisogni della collettività, garantendo un risparmio in termini monetari, ma al contempo un elevato standard qualitativo e quantitativo di servizi e investimenti in progetti utili per proseguire nello sviluppo infrastrutturale, economico e sociale della Città, con un’attenzione in tutti i settori”.