Descrizione
L'Amministrazione comunale informa che, con apposita Ordinanza sindacale, è stata predisposta la chiusura del plesso scolastico "Gianni Rodari", per la sola giornata di domani, mercoledì 9 novembre 2016.
In tarda serata, infatti, il Dirigente del suddetto Istituto ha informato l'Amministrazione comunale del ritrovamento di un topo, si presume, a seguito delle operazioni di derattizzazione effettuate la scorsa settimana.
Pertanto, si è ritenuto necessario chiudere la scuola per consentire le operazioni di sanificazione degli ambienti scolastici interessati, al fine di ripristinare l'igiene pubblica per l'incolumità di tutti gli utenti.
La scuola, fatto salvo nuove comunicazioni, riprenderà la normale attività didattica giovedì 10 novembre 2016.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Ciampino, al via il centro estivo comunale 2025
- Avviso Scuola Collodi, uscita anticipata Circolare N. 14/ 2025
- Avviso Asili nido comunali - Approvazione graduatorie provvisorie ed elenco conferme a.e. 2025/26
- Progetto di continuità didattica Scuola COLLODI - Plesso RODARI (a.s. 2024/25)
- Scuola Collodi, iscrizione a.s. 2025/26 - Avviso ai genitori
- Avviso Scuola Collodi, uscita didattica progetto GENS
- Trasporto scolastico alunni diversamente abili - Avviso a.s. 2025/26
- Concessione contributi per nidi e servizi infanzia - Elenco ammessi
- Avviso concessione contributi per nidi e servizi infanzia - Graduatoria provvisoria ammessi
- Borse di studio "Io Studio" anno scolastico 2024/2025
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2016, 19:35