Descrizione
Sono riaperti i termini per la riconferma della permanenza nell'Albo delle Associazioni. Si invitano i soggetti interessati a compilare il modulo, corredarlo con tutta la documentazione prevista, e presentarlo o inviarlo al Protocollo dell'Ente entro il 15 agosto 2022. Per l’invio al Protocollo utilizzare il seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it, che può ricevere anche invii da indirizzi mail tradizionali.
Si informano inoltre coloro che sono costituti in Associazione e non sono iscritti all’Albo di questo Comune che possono inoltrare la loro richiesta in qualsiasi momento seguendo le indicazioni del Regolamento o chiedendo informazioni a:
Ufficio Cultura - a.trovalusci@comune.ciampino.roma.it - tel. 06/79097409 - orario ore 9/12 lun-mer-ven
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Disciplina provvisoria viabilità via Mura dei Francesi
- Calendario attività di disinfestazione e derattizzazione - anno 2025
- Piano sosta a Ciampino, tutte le novità
- Convocazione del Consiglio comunale - 20 e 23.06.2025 - Integrazione ODG
- Avviso rifacimento manto stradale
- Ciampino, al via il centro estivo comunale 2025
- Convocazione del Consiglio comunale - 20 e 23.06.2025
- Centri estivi 2025 - Bando rivolto a famiglie di minori con disabilità
- Emergenza idrica, divieto di uso improprio dell'acqua potabile - Ordinanza anno 2025
- Misure di prevenzione rischio incendi boschivi - Ordinanza anno 2025
Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2022, 12:09