Descrizione
Davanti al Monumento dedicato agli Aviatori, in piazza L. Da Vinci, per la cerimonia in occasione del 102esimo anniversario di costituzione dell'Aeronautica Militare.
Presenti la Sindaca Emanuela Colella, i Comandanti Marco Angori e Alessandro Scalcione, rispettivamente del 31 Stormo e del 2 Reparto Genio, il Comandante della Tenenza dei Carabinieri di Ciampino Nicola Rigo, i Presidenti Carlo Greco e Antonio Blaconà, rispettivamente delle associazioni Arma Aeronautica e Carabinieri in congedo, il Comandante della Polizia locale Roberto Antonelli.
"L'Arma azzurra rappresenta un’istituzione che, da oltre un secolo, veglia sui nostri cieli con dedizione, coraggio e professionalità - dichiara la Prima Cittadina - Come comunità, siamo profondamente orgogliosi del contributo che l’Aeronautica offre al nostro Paese. Un ringraziamento sincero a tutti gli uomini e a tutte donne per lo spirito di sacrificio e il grande senso del dovere".
A cura di
Contenuti correlati
- Vivi Ciampino con la rassegna "Un'estate al Parco"
- Incidente sul lavoro a Valmontone, il cordoglio dell'Amministrazione comunale
- Trasporti, dal 14 giugno torna l'iniziativa "Un'estate al mare... in bus"
- 33 anni dalla strage di Capaci, il Comune di Ciampino ricorda le vittime
- Il Comune di Ciampino celebra il 79esimo anniversario della Festa della Repubblica
- Prevenzione al disagio minorile, sabato 24 maggio l'evento "T'immagini"
- Ciampino, la Giunta comunale si rinnova. Nuovo slancio all'azione amministrativa
- Ciampino celebra la Giornata mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa - 8.05.2025
- Ciampino, il Consiglio comunale approva il rendiconto di gestione 2024
- Pasqua 2025, gli auguri dell'Amministrazione comunale
Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2025, 17:40