Descrizione
Termine per la presentazione della domanda: 7 ottobre
Si rende noto che per gli Enti del Terzo Settore è possibile presentare istanza di partecipazione alla procedura di co-progettazione finalizzata alla realizzazione di uno o più progetti destinati alla prevenzione del disagio minorile da realizzare all’interno delle scuole primarie e secondarie di I grado presenti sul territorio comunale.
L’intento del presente provvedimento è quello di implementare interventi di prevenzione al disagio di bambini e bambine, ragazzi e ragazze all’interno degli istituti scolastici, avendo ben chiaro lo sforzo che tali generazioni hanno dovuto sostenere dal lockdown in poi.
Modalità e termine di presentazione
La candidatura dovrà essere inviata esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata PEC: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it entro e non oltre il 7 ottobre 2024 entro le ore 12:00.
Allegati
Contenuti correlati
- Gara distrettuale per la gestione del Centro Famiglia
- Distretto Sociosanitario Rm 6.3 - Nuovo scorrimento graduatoria beneficiari in condizioni di disabilità gravissima
- Asili Nido comunali - Graduatorie definitive
- Scuola dell'Infanzia Collodi (Polo 0-6) - Nuovi ammessi e riconferme
- Bonus sociale rifiuti - Informativa privacy
- Avviso pubblico Caregiver familiare
- Avviso chiusura ufficio Stato Civile per corso di formazione - 12.05.2026
- Asili nido comunali, graduatorie provvisorie a.e. 2026/2027
- Scuola Collodi (Polo 0-6), graduatorie provvisorie
- Avviso chiusura ufficio Servizi sociali - 28 aprile 2026
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2025, 10:50