Descrizione
L'Amministrazione comunale di Ciampino intende realizzare per sabato 27 settembre l'evento Notte Bianca 2025. Il tema scelto per questa edizione è “In cammino verso il Giubileo” con l’obiettivo di valorizzare il percorso della via Francigena del Sud, che attraversa anche il nostro territorio, nell'Anno Santo 2025.
Il Comune ha partecipato con successo al bando della Città Metropolitana rivolto ai Comuni attraversati dai cammini giubilari ottenendo un contributo per la promozione delle eccellenze enogastronomiche del territorio.
Nel corso della serata, e fino a notte inoltrata, saranno organizzate e coordinate dal Comune di Ciampino iniziative artistico-musicali e spettacoli di strada, con l’intento di valorizzare le attività economiche e commerciali della Città che, per l’occasione, potranno rimanere aperte oltre il consueto orario di chiusura.
Informazioni
Cultura e Marketing del territorio: 06 79097424-409 / Segreteria particolare: 06 79097221 / Comunicazione: 06 79097468
nottebiancaciampino@comune.ciampino.roma.it
Come partecipare
Scarica il modulo di partecipazione, compilalo in tutte le sue parti e ritrasmettilo all'indirizzo mail nottebiancaciampino@comune.ciampino.roma.it
MOD 1 - Modulo commercianti zona centro
MOD 2 - Modulo commercianti fuori zona
MOD 3 - Modulo eventi sportivi
MOD 4 - Modulo culturali e sociali
A cura di
Contenuti correlati
- Interventi socio-assistenziali in favore di disabili gravi e anziani non autosufficienti - Aggiornamento e scorrimento graduatoria
- Premio all'Eccellenza a.s. 2024-25 - Elenco beneficiari
- Convocazione del Consiglio comunale - 17.12.2025
- Il Polo per l'infanzia comunale Collodi si presenta - Open day
- Avviso pubblico 2025 - Interventi a sostegno delle famiglie dei minori con disturbi nello spettro autistico GRADUATORIA
- Avviso pubblico per la concessione dell'impianto sportivo Tarquini
- Avviso chiusura straordinaria sportello Sosta a pagamento – Lunedì 15 dicembre
- Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo e sussidi didattici a.s. 2025/26 - Elenco ammessi ed esclusi
- Scuola dell'infanzia Collodi, consenso foto
- Ciampino va in rete - Manifestazione di interesse per attività street art e decoro urbano
Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2025, 09:59