Descrizione
Venerdì 21 giugno incontro pubblico con la cittadinanza
Dal prossimo 24 giugno partiranno i lavori per la realizzazione di una nuova condotta idrica da parte di Acea su via Doganale. Un intervento importante, già in essere in altri quadranti della Città, che mira a sostituire le condotte ammalorate con infrastrutture moderne a servizio della collettività.
L'intervento prevede uno scavo per la posa di una nuova condotta idrica lungo la Strada Metropolitana Pedemontana dei Castelli dal Km 10+400 al Km 9+150 all'intersezione con la SP La Mola/Campovecchio dal Km 0+000 al Km 0+150 per una lunghezza di ml 1.370,00.
La viabilità sarà gestita a senso unico alternato con l'ausilio di movieri da parte della ditta esecutrice dei lavori. Per illustrare al meglio le modifiche alla viabilità, la Sindaca e la Giunta comunale incontreranno la cittadinanza venerdì 21 giugno alle ore 18.00 presso la struttura de Il Carmelo, nell'area antistante la piscina.
A cura di
Contenuti correlati
- Contributo alloggiativo regionale, rettifica graduatoria definitiva
- Borse di studio IoStudio anno scolastico 2024/25
- Avviso pubblico domande di ammissione al Polo d'infanzia a.e. 2025/26 - Riapertura dei termini
- Il Giubileo dei Giovani passa per Ciampino
- Convocazione del Consiglio comunale - 29.07.2025
- Biblioteca comunale, orario estivo 2025
- Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo e sussidi didattici a.s. 2025/26
- Asili nido comunali, graduatorie definitive - Rettifica sezione grandi
- Notte Bianca 2025, info utili
- Trasporti a Ciampino, gli orari estivi del Tpl
Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2024, 17:50