Data ultima modifica: 18 Maggio 2020

Con l’avvento della Fase 2, numerose attività produttive del Comune di Ciampino hanno ripreso, nel rispetto di tutte le normative vigenti, la loro occupazione quotidiana. In un momento così delicato, l’Amministrazione comunale, nella persona del Sindaco Daniela Ballico e del Vicesindaco, Ivan Boccali, ha voluto esprimere la propria vicinanza ai negozi del territorio con una serie di visite ad alcuni di essi e con il lancio ufficiale dell’hashtag #iocomproaciampino – un’iniziativa di sostegno e vicinanza alle attività del territorio.

I negozi di quartiere infatti sono la linfa vitale della città, ed è importante, in questo frangente storico, favorire quanto più possibile queste realtà locali. Il Sindaco ha visitato alcune attività, con il lancio ufficiale della campagna, cui faranno seguito importanti provvedimenti amministrativi.

Traduzione LIS a cura di Valentina De Matteis