Data ultima modifica: 4 Luglio 2019

L’Amministrazione comunale – Assessorato ai Trasporti e alla Mobilità, informa la cittadinanza che da venerdì 5 luglio a domenica 1 settembre 2019, sarà possibile raggiungere il litorale di Ostia con la nuova linea bus della Schiaffini Travel SpA attiva tutti i Lunedi, Mercoledì, Venerdì e Sabato.

 

Il Sindaco Daniela Ballico e l’Assessore ai Trasporti e alla Mobilità Massimo Grasso hanno commentato così l’istituzione del servizio di collegamento tra la Città di Ciampino e il litorale di Ostia:Siamo molto soddisfatti di poter comunicare ai cittadini di Ciampino l’istituzione dell’iniziativa: un’estate al mare… in bus!!! Questo servizio permetterà a tutti coloro che vogliono trascorrere le loro giornate di relax e di mare presso il litorale romano di un comodo servizio navetta che sarà attivo ben quattro giorni a settimana, con partenza al mattino e ritorno da Ostia nel pomeriggio. Sappiamo bene che l’estate è un periodo critico per tutti i cittadini a causa del caldo asfissiante e ci siamo attivati fin da subito per offrire un’opportunità di fuga dalla calura dalla città ad un prezzo che riteniamo molto competitivo, con l’opportunità di usufruire anche di un abbonamento mensile. Il nostro sentito ringraziamento va alla Schiaffini Travel SpA per la tempestività e la professionalità con cui si sono attivati per proporre una soluzione che venisse incontro alle esigenze della cittadinanza. Siamo convinti che saranno molti i cittadini che usufruiranno di questa opportunità e ci sembrava doveroso garantire le giuste possibilità di svago e riposo anche a coloro che per diversi motivi non hanno possibilità di spostarsi autonomamente o di usufruire di lunghi periodi di vacanza”.

Le PARTENZE del servizio avverranno:

ORE 8:00 – Via Mura Dei Francesi (Fermata TPL intersezione con Via dei Laghi)

ORE 8:05 – Via Mura Dei Francesi (Fermata TPL altezza Parco Aldo Moro)

ORE 8:10 – Piazza della Pace (Fermata TPL angolo Via 2 Giugno)

ORE 8:15 – Viale J.F. Kennedy angolo Via M. Calò (fermata TPL)

ORE 8:20 – Largo Enrico Fermi (Via Morena)

Il RITORNO da Ostia è previsto alle ore 16:30 dal 7° Cancello ed alle ore 16:35 dalla Rotonda.

Il servizio sarà usufruibile senza prenotazione e attraverso l’acquisto dei titoli di viaggio:

 

–         Biglietto di 1,10 euro a corsa se acquistato a terra nelle abituali rivendite consultabili sul sito della Schiaffini Travel SpA o tramite app myCicero

–         Biglietti di 1,50 euro se acquistato dall’autista

–         Abbonamento mensile di 20,00 euro

INFOLINE: www.schiaffini.com – 0679097455 – 067130531

[Voti: 18    Media Voto: 2.7/5]

Allegati