10 giugno 2021: inaugurazione nuovo automezzo trasporto pubblico locale

Pubblicato il 9 giugno 2021 • ComuneLargo Felice Armati, 00043 Ciampino RM, Italia

Domani, alle ore 11.00, presso il piazzale antistante la sede Municipale, verrà inaugurato, dal Sindaco Daniela Ballico e dall'Assessore alla mobilità, Folco Cappello, alla presenza dell'Amministrazione comunale, un nuovo automezzo del trasporto pubblico locale, acquistato a seguito della partecipazione da parte del Comune di Ciampino alla manifestazione di interesse della Regione Lazio per l’adesione alle risorse del Fondo Sviluppo e Coesione del Ministero dei Trasporti, con la collaborazione della Schiaffini Travel SpA.

Sul bus è posto un vincolo di reversibilità a favore del Comune di Ciampino e pertanto resterà sul servizio di TPL della Città anche in caso di sostituzione del soggetto concessionario del TPL.

La cerimonia sarà aperta al pubblico, nel rispetto delle disposizioni attualmente in vigore.