11 e 12 Giugno 2016: Villaggio prevenzione sicurezza e Partita del Cuore per il Centro Alfredo Rampi

Pubblicato il 1 giugno 2016 • Formazione , SolidarietàVia Mura dei Francesi, 00043 Ciampino RM, Italia

Il Centro e Fondazione Alfredo Rampi Onlus, con il patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Ciampino, della Protezione Civile, dell’Associazione Campo dell’Osso, cella C.R.I. e dell’Ares 118, organizza per la ricorrenza dei suoi 35 anni di attività una giornata incentrata sulla prevenzione e sicurezza e una partita del cuore per la raccolta fondi.

Sabato 11 giugno alle ore 9.30, presso la Sala consiliare di Ciampino “P.Nenni” in via 4 Novembre, si terrà una tavola rotonda dove, alla presenza di docenti universitari, giornalisti, studiosi e professionisti del settore, saranno affrontati i temi di emergenza e resilenza, raccontate storie di vita e analizzati i dati. Nel pomeriggio, poi, sarà aperto il villaggio della prevenzione e sicurezza presso il parco comunale A.Moro di Ciampino, in via Mura dei Francesi, con esercitazioni e attività di campo garantite dalle associazioni di volontariato di Protezione Civile, C.R.I., Vigili del Fuoco e Polizia locale.

Domenica 12 giugno, poi, alle ore 16.30 previsto il fischi di inizio della partita di solidarietà presso lo Stadio comunale A.Fuso di via Cagliari che vedrà la partecipazione di. Obiettivo dell’incontro sportivo, quello di raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Centro Rampi e ad un’associazione onlus locale.

Si allega manifesto con programma dettagliato della manifestazione.

Manifesto con programma