2 Giugno 2017, Festa della Repubblica e 45° Anniversario della Banda "F.Cilea"

Pubblicato il 24 maggio 2017 • ComuneVia IV Novembre, 00043 Ciampino RM, Italia

L'Amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare alle celebrazioni della Festa Nazionale della Repubblica e del 45° Anniversario della Banda “F.Cilea”, che si terranno Venerdì 2 Giugno 2017 con il seguente programma:

• Ore 10.30 Sala Consiliare, Via 4 Novembre. In occasione del 45° Anniversario della fondazione del Complesso Bandistico "F.Cilea" Città di Ciampino, saranno proiettate immagini e video che ripercorrono i quarantacinque anni della storia della Banda musicale e verranno eseguiti marce e inni patriottici. Seguiranno i saluti istituzionali dell'Amministrazione Comunale.
  • Ore 11.30 Via 4 Novembre. Partenza dalla Sala Consiliare "P.Nenni" del corteo preceduto dalla Banda diretta dal M° Arnaldo Romano, alla volta di Piazza della Pace per la deposizione di una corona d’alloro al monumento ai Caduti di tutte le guerre.
  • Ore 11.45 Piazza della Pace. Pubblica commemorazione, con la consegna di una copia della Costituzione ai cittadini che il 2 giugno compiranno la maggiore età.

Si allega il manifesto istituzionale.

Manifesto istituzionale