Giovedì 27 ottobre 2016: Inaugurazione del "Giardino dei Piccoli"

Pubblicato il 18 ottobre 2016 • Anziani , Arte , AssociazioniVia Mura dei Francesi, 00043 Ciampino RM, Italia

La cittadinanza è invitata a partecipare all'inaugurazione del mosaico realizzato dalla comunità di Ciampino, con il contributo economico della Regione Lazio, ed inserito nel progetto "Gli anziani e la bellezze urbana" del Comune di Ciampino tramite l'Associazione Arianna/Fondazione Campo dell'Arte.

Appuntamento Domenica 30 ottobre alle ore 17.30 presso il Parco A.Moro con le classi della Scuola Materna comunale "Collodi", le classi del II° Circolo Didattico, i Centri Anziani: Ciampino Vecchio, Folgarella, Guerzoni, Piccolo Principe, i bambini, le loro famiglie e tutti i cittadini che hanno partecipato al progetto.

Manifesto