4 Novembre 2016: Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Pubblicato il 2 novembre 2016 • ComuneVia IV Novembre, 00043 Ciampino RM, Italia

Venerdì 4 novembre 2016 si terrà, presso la Sala consiliare “P.Nenni” di via 4 Novembre, la commemorazione del "Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate".

• Ore 11,00 Afflusso delle Autorità civili, militari e religiose e schieramento dei labari delle Associazioni combattentistiche e d’arma.
  • Ore 11,15 Interventi del Sindaco, Giovanni Terzulli, e del Comandante del “Gruppo Frascati” della Guardia di Finanza, Ten. Col. Giuseppe Pastorelli.
    Partecipazione amichevole dell'attrice Sabina Barzilai e di una rappresentanza delle scuole del territorio.
  • Ore 12,00 Partenza del corteo, preceduto dalla banda musicale “F.Cilea” di Ciampino diretta dal Arnaldo Romano, alla volta di Piazza della Pace per la deposizione di una corona d’alloro al Monumento ai Caduti di tutte le guerre, con onori finali.

Si allego manifesto.

Manifesto