40° Anniversario Coro Polifonico di Ciampino e 30° Novembre Musicale: 20 Novembre 2016

Pubblicato il 11 novembre 2016 • MusicaViale John Fitzgerald Kennedy, Ciampino RM, Italia

L'Amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare al "30° Novembre Musicale Ciampinese", patrocinato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Ciampino ed organizzato dal "Coro Polifonico di Ciampino", che, quest'anno, celebra il suo quarantesimo anniversario.

Al piano, i Maestri Massimo Italiano e Massimiliano Franchina
All'organo, il Maestro Antonio Alessandri
Dirige il coro il Maestro Mario Lupi

L'appuntamento è per Domenica 20 Novembre 2016, alle ore 18, presso l'Auditorium "Bonicelli" di Viale Kennedy n.10.

Ingresso libero.