Vola Ciampino 2016, domenica 3 aprile

Pubblicato il 10 febbraio 2016 • SportVia IV Novembre, 00043 Ciampino RM, Italia

Domenica 3 aprile 2016, torna il tradizionale appuntamento con la "Vola Ciampino 2016", uno degli eventi sportivi più attesi in Città e che attrae centinaia e centinaia di amanti della corsa.

La 18° edizione, organizzata dall'"Associazione Sportiva Dilettantistica Runners Ciampino", con il patrocinio dell'Assessorato allo Sport del Comune di Ciampino ed in collaborazione con l'ASI e la FIDAL LAZIO, si svolgerà sul territorio comunale e si disputerà sulla distanza di Km 10, per le categorie Assolute, Amatori, Master ed Enti di Promozione Sportiva, Maschili e Femminili, con ritrovo alle ore 8.00 in via del Lavoro e partenza alle ore 10:15 dal ponte della ferrovia, sempre in Via del Lavoro.

Contestualmente alla gara competitiva, ma con partenza anticipata, alle ore 9.30 si terrà anche la corsa stracittadina non competitiva a passo libero di Km 2, aperta a tutti.

Modifiche alla viabilità nella mattinata del 03/04/2016 con limitazioni al traffico.
Divieto di sosta dalle 17 del 02/04 alle 13 del 03/04: largo Felice Armati/Viale del Lavoro/via XXIV Maggio/via Lucrezia Romana/via Milano/via Bruxelles

Percorso Gara ore 9.30
Partenza: ponte ferrovia via di Morena  — viale dei Lavoro  — via IV Novembre — Piazza della Pace —- via Italia — via della Repubblica — via Col di Lana — via XXIV Maggio — Arrivo — viale del Lavoro.

Percorso Gara ore 10.15
Partenza: ponte ferrovia via di Morena  — viale dei Lavoro  — via IV Novembre — Piazza della Pace — viale di Marino 8° reparto stazione ferrovia Casabianca — via dei Laghi — via Fontana dei Monaci — Via Cuneo —
via dell'Ospedaletto — via dei Laghi — via Mura dei Francesi — via Bruxelles — via Genova — via Parigi — via Milano - via Mura dei Francesi — via P. Pignatelli — via Col di Lana — via XXIV Maggio — via di Morena — via Lucrezia Romana — via Reverberi — viale Kennedy - Ponte via di Morena — Arrivo; altezza Municipio.

Scopri le modifiche alla viabilità: clicca qui.

Ordinanza n. 54/2016