13/03/16 "L'Isola che non c'è'". Area espositiva pedonale all'interno della fascia verde

Pubblicato il 11 marzo 2016 • SagreViale Roma, 00043 Ciampino RM, Italia

Domenica 13 marzo si terrà l'iniziativa "L'isola che non c'è", patrocinata dal Comune di Ciampino e che, per l'occasione, rientra nella fascia verde istituita dall'Amministrazione comunale in occasione della Domenica ecologica.

Per consentire lo svolgimento della suddetta, con ordinanza n. 41/2016 è stato disposto il divieto di sosta e transito, dalle 7 alle 21 in:

• Viale Roma: tratto tra Piazza Trento e Trieste e Piazza della Pace;
  • Piazza Trento e Trieste (lato via Trieste);
  • Via Fiume: tratto tra via Trento e via Baracca (lato destro).

PERCORSO MEZZI PUBBLICI:
I mezzi provenienti da Roma da via Folgarella proseguono su via Togliatti per poi svoltare a sinistra su via San Francesco d'Assisi — proseguire su viale del Lavoro - svoltare a destra su via IV Novembre direzione Piazza della Pace.

Si allega ordinanza.

Ordinanza Domenica ecologica