6 Maggio 2018, 20° Anniversario del Gruppo comunale di Protezione Civile "A. Aceti"

Pubblicato il 24 aprile 2018 • ComuneVia Mura dei Francesi, 203, 00043 Ciampino RM, Italia

Il Gruppo Comunale Volontari di Protezione civile della Città di Ciampino ‘Adolfo Aceti’ celebra il 20°anniversario della sua fondazione.

L’Amministrazione Comunale, per onorare l’evento, ha approvato il programma presentato dai volontari che prevede una giornata di iniziative che richiamano ruolo e compiti dei volontari di Protezione Civile, che si terrà domenica 6 maggio 2018, presso il Parco comunale "Aldo Moro", in via Mura dei Francesi.

Ecco il programma:

• ore 09.30 Mostra fotografica delle attività svolte dai volontari nell’arco del ventennale e dei disegni degli alunni delle scuole elementari del territorio
  • ore 10.30 Cerimonia commemorativa alla presenza del Sindaco e delle Autorità civili e militari
  • ore 11.30 Santa Messa presso la Parrocchia ‘S. G. Battista’
  • ore 12.30 Pranzo
  • ore 15.45 Promozione, informazione ed esercitazioni di Protezione civile

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Manifesto